Benvenuti a Cava De’ Tirreni

L’Holiday Inn Salerno-Cava de’ Tirreni è un hotel della catena internazionale IHG. La posizione strategica rispetto alle grandi arterie stradali della Campania, lo pone al centro delle principali aree di interesse della regione: i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum, il vulcano del Vesuvio, la Costiera Amalfitana, Sorrento e il Parco Nazionale del Cilento.

L’hotel, pur se in centro urbano, si trova immerso nello scenario di una vallata con i dintorni ricchi di verde dei monti Lattari.

Dotato di 73 camere, tutte insonorizzate ed arredate secondo uno stile che cerca l’eleganza nell’essenzialità, l’albergo ha un design semplice ma contemporaneamente innovativo e curato nei particolari. L’Holiday Inn Salerno-Cava de’ Tirreni si caratterizza anche per una vocazione congressuale con cinque sale meeting, attrezzate secondo comfort e tecnologie d’avanguardia. La Badia è il nostro ristorante interno che offre la possibilità di apprezzare i sapori e gli ingredienti della tradizione mediterranea; raffinatezza ed autenticità sono le nostre parole d’ordine.

Alcune Foto della struttura